Territorio

Abruzzo: finali regionali per il Trofeo Pinocchio e il Trofeo Coni

images/news_2023/TrofeoConi2023.jpg

Grande la partecipazione alle gare giovanili, per l'Abruzzo, grazie alla sviluppo del territorio nel tiro con l'arco voluto dal Comitato. Il Trofeo Pinocchio ed il premio Coni, nelle loro fasi ivernali ed estive, hanno avuto il merito di portare tanti giovani sulla linea di tiro e promuovere uno sport che, sia in inverno che in estate, esprime la dinamicità e la forza di una disciplina al passo con i tempi. Di seguito i giovani che solcheranno la linea di tiro nei specifici tornei

Le finali regionali del Trofeo Pinocchio, organizzate lo scorso 21 maggio scorso, è stata più numerosa di sempre cosi come anche quella del Trofeo Coni  che si è svolta sabato 10 giugno.

Per il Trofeo Pinocchio, dove l'Abruzzo gioca in casa,  si sono qualificati i seguenti atleti alle finali di Atri di questa settimana, 17 e 18 maggio: Marco Rocco, Uriel perciante,  Asia Valente,  Filippo Di Leonardo,  Davide Zannolli,  Lucia Musichini,  Isabella Riposo,  Manuele Santangelo,  Emilio Danese, Morgana Lattanzio ed Alessia Ranalli.

Per il Trofeo Coni:

Rocco Marco, Andrea Antonini,  Morgana Lattanzio ed Elisa Onnis.

Grande la soddisfazione del Presidente Aldo Di Silverio per l'ottima organizzazione delle due manifestazioni e per il comportamento sportivo dei piccoli atleti.