Internazionale

I Mondiali Targa in diretta streaming

images/news_2025/Mondiali_Targa/Mondiali_compound_prove_ufficiali.jpeg

Scattano nella notte italiana i Campionati Mondiali Targa di Gwangju (KOR). Gli azzurri sono pronti alla sfida iridata, i primi a scendere in campo saranno i compound che oggi hanno tastato il campo con i tiri di prova, mentre gli arcieri del ricurvo inizieranno il proprio cammino il 10 settembre.

Mondiali azzurre compound

Le sfide in Corea del Sud saranno seguite in diretta streaming da Archery +, la Tv ufficiale della World Archery. La programmazione terrà compagnia agli appassionati tutti i giorni a partire dal 7 settembre quando verranno trasmesse le finali a squadre del compound. Da segnare sul calendario anche le finali maschili dell'8 settembre e quelle femminili del 9. Il giorno successivo spazio alle finali delle squadre ricurvo, mentre l'11 e il 12 settembre andranno in onda le finali individuali maschili e femminili. Negli altri giorni dei Mondiali su Archery + sarà possibile gli scontri eliminatori.

squadra azzurra compound

Nei giorni successivi alla manifestazione sarà possibile rivivere tutti i momenti salienti dei Mondiali nella sintesi in programma su RaiSport.

Inoltre sarà possibile seguire la rassegna iridata con tutti i risultati in tempo reale su Ianseo, nella fotogallery World Archery e infine sul sito e sui social della FITARCO in cui verrà dato spazio alle prestazioni degli azzurri.

LA DIRETTA STREAMING

I RISULTATI