Territorio

Basilicata: un importante incontro programmatico con le società lucane

images/riunione_fitarco_basilicata.jpg
Si è tenuto nel pomeriggio di sabato 11 ottobre, presso la sede degli Arcieri Lucani Potenza, un importante incontro tra la Delegazione Regionale Fitarco Basilicata e le società lucane.
 
Nel corso della riunione sono stati affrontate numerose questioni, a partire dalla definizione del Calendario Eventi 2026, per il quale si è lavorato di concerto per calendarizzare le date delle prossime competizioni, con l'obiettivo di garantire una stagione sportiva ricca e ben organizzata per tutti gli arcieri lucani.
 
Sono poi state affrontare le problematiche riscontrate sul territorio: un momento fondamentale di confronto per analizzare le criticità emerse e trovare soluzioni condivise per migliorare l'attività delle società e l'esperienza degli atleti.
 
Tra gli argomenti trattati anche le novità e le prospettive future: si è discusso delle nuove opportunità e iniziative da cogliere e portare avanti per far crescere il movimento arcieristico in Basilicata, dall'attenzione ai giovani fino alle collaborazioni istituzionali.
 
Al termine dell'incontro è stato rivolto un sentito ringraziamento alle società per la partecipazione attiva e costruttiva. La collaborazione è la chiave per il successo del nostro sport!