Terminata anche la quarta edizione dell'iniziativa di beneficenza "scocca una freccia per la solidarietà" organizzata dalla ASD Arco Club Capri, società iscritta alla Fitarco da venti anni.
La manifestazione arcieristica indoor che si prefiggeva in questa occasione di raccogliere fondi in favore di UNICEF, si è svolta sabato 25 ottobre nella tensostruttura "Paolo Borsellino" a Rotondi, in provincia di Avellino, alla quale erano presenti per il Comune di Rotondi il Sindaco Sergio Finelli e per il Comune di Capri il Sindaco Paolo Falco insieme all'assessore allo sport, Alberto Santarpia.
La gara ha visto la presenza di numerosi sodalizi arcieristici, sia provenienti dalla Regione Campania sia da altre Regioni, come gli Arcieri del Molise, gli Arcieri del Mare, gli Arcieri Anxanon, il CUS Unical e il Gruppo Sportivo Paralimpico della Difesa, mentre tra le società campane hanno aderito oltre alla società organizzatrice, anche Arcieri Club Napoli, Arcieri Puteoli, Arcieri della Stella, Arcieri Irpini e, proprio in occasione di questo evento, c'è stato anche il battesimo della nuova ASD campana, lo Shooting Club.
L'Arco Club Capri ha ringraziato tutti gli intervenuti, dalle autorità agli arcieri sulla linea di tiro, per passare ai giudici di gara Silvia Turrini e Leonardo Di Stefano, il dott. Antonio Russo e tutto lo staff organizzativo che, con impegno e passione, hanno permesso di trasformare una giornata di sport in un importante momento di solidarietà che ha permesso di destinare i fondi raccolti all’UNICEF per l'acquisto di 3300 bustine di cibo terapeutico.