Territorio

Lazio: assegnati i titoli nella divisone arco nudo nel campionato regionale targa indoor

images/news_2023/Campionato_Regionale_Indoor_Orte_23.jpg

Domenica 12 febbraio, ad Orte (VT) si è svolta la gara per l’assegnazione dei titoli individuali e a squadre della divisione arco nudo.

Atleti da tutta la regione hanno partecipato al Campionato Regionale Indoor, ben oltre 90 gli atleti qualificati in tutte le classi e che hanno tirato fino all'ultima freccia presso  il Palazzetto dello Sport di Orte . L'evento è stato organizzato  della ASD Hortinae Classes.


Per quanto riguarda i titoli assoluti individuali, nel maschile, trionfo di Edoardo Gallucci (ASD Le Frecce di Monterano), argento per Guido Carletti (ASD Arco Sport Roma) e bronzo per Emanuele De Marni (ASD Arco Club Pontino); nel femminile, il titolodi campionessa regionale va a Giulia Mantilli (Arcieri Romani ASD), argento per Marina Papa (Arco Sport Roma) e bronzo per Elisa D’Alessandri (Arco Club Pontino).

Passando invece ai titoli assoluti a squadre maschile , oro per la ASD Le Frecce di Monterano con Teobaldo Ciucarilli, Edoardo Gallucci e Giampiero Scarafoni, argento per l’Arco Club Pontino con Emanuele De Marni, Silvio Marcelli e Massimiliano Vasta, bronzo per il CUS Roma ASD con Orazio Alfonsi, Mario Mazzantini e Francesco Pellegrini; nel femminile, oro per la ASD Arco Sport Roma con Luisa Fantini, Marina Papa e Barbara Rufo, argento per il CUS Roma con Angela Balboni, Alessandra Di Gravio e Manuela Zarbà, bronzo per la ASD Delta Archery Team con Alessandra Felicetti, Alessia Fiorini e Marialuisa Milone.

Il prossimo appuntamento, con le divisioni compound e olimpica è fissato a partire da sabato 18 e chiusura fissata per domenica 19, ad Alatri (FR) presso il “Palazzetto dello Sport di Alatri”, con tutte le classi ammesse e qualificate.