Territorio

Lazio: Campionati Regionali 3D

images/news_2023/logo_lazio.jpg

Sarà l’Agriturismo “La fattoria di Poldo” in via Apriliana 78, lo scenario dove avranno luogo i prossimi Campionati Regionali 3D 2023 nella giornata di domenica 3 settembre. 

La gara, sotto l’egida della Fitarco, è stata affidata, da parte del Comitato Regionale Fitarco Lazio, all’organizzazione agli Arcieri Le Rondini.

E' importante ricordare che, su decisione del Consiglio Regionale, tutte le classi parteciperanno in modalità “open” a patto che si sia disputata almeno una gara di calendario entro il 2/9/23.

Le classi ammesse sono: under 20 e over 20, maschile e femminile; le divisioni ammesse LB (Longbow), IS (Arco Istintivo), AN (Arco Nudo) e CO (Compound).

 

Di seguito il programma dei Campionati Regionali:

Ore 07:30 - 08:30 accreditamento e tiri di prova;

Ore 08:30 Cerimonia di apertura;

A seguire, formazione delle pattuglie e inizio tiri.

Al termine della gara di qualifica si disputeranno le fasi finali individuali e a squadre over a partire dalle semifinali,verranno disputate anche le fasi finali under (solo in presenza di un minimo di 4 atleti per divisione).

A seguire premiazioni assoluti individuali e a squadre, le classi giovanili che non parteciperanno alle fasi assolute, verranno premiate come da classifica del girone di qualifica.

Al termine della manifestazione verrà celebrata la cerimonia di chiusura.