Territorio

Sicilia, un successo i Regionali Indoor di Acireale

images/news_2024/IMG-20240226-WA0005.jpg

Oltre 180 arcieri si sono ritrovati lo scorso fine settimana ad Acireale, presso il Pavolcan, per i Campionati Regionali Indoor di tiro con l'arco. Un numero molto elevato di atleti che si sono sfidati nella gara organizzata dall'Apple Club Arcieri Camporotondo, con la collaborazione degli Arcieri Catania. Due giorni di frecce e spettacolo che hanno visto sulla linea di tiro dell'impianto in provincia di Catania le divisioni arco olimpico, compound e arco nudo. 

Linea di tiro regionali sicilia

Una vera e propria festa che ha visto arrivare in Sicilia anche i Consiglieri Federali Vittorio Polidori ed Enrico Rebagliati, il Direttore Tecnico della Nazionale Para-Archery Guglielmo Fuchsova oltre al "padrone di casa" Renato Ippolito, presidente del Comitato Regionale Fitarco Sicilia.

Dopo due giorni di battaglia sulla linea di tiro si sono laureati nuovi campioni regionali assoluti nell'arco olimpico Antonio Giuffrida e Grazia Pina Monaco degli Arcieri Catania, nel compound Daniele Bauro e Sophia Sframeli, entrambi portacolori della PAMA Archery Milazzo e nell'arco nudo Alberto Fiorino degli Arcieri di Venere e Cristina Greco del Toxoin Club.

Vincitori Regionali Sicilia