Territorio

Spostamento sede raduno C.R. Veneto

Spostata la sede del Raduno Regionale a causa di una improvvisa e imprevista indisponibilità del C.P.O. di Schio, che si svolgerà a Volpago del Montello (TV),
nella Palestra della Scuola Media, in Via F. M. Preti 1.


Di seguito pubblichiamo la comunicazione del Comitato Regionale Veneto.

A causa di una improvvisa e imprevista indisponibilità del C.P.O. di Schio ad ospitare il Raduno Regionale programmato per domenica 17 novembre, si comunica che il Raduno si svolgerà a Volpago del Montello (TV), nella Palestra della Scuola Media, in Via F. M. Preti 1.
L’incontro avrà inizio alle ore 9.00, il termine previsto è alle ore 17.00.
L’elenco dei convocati resta quello riportato nella precedente circolare M13050 del 24.10.2013.

Il costo massimo previsto per il pranzo (che avrà luogo in un locale vicino alla palestra) è di € 15.00, sia per gli atleti convocati che per i tecnici e gli accompagnatori.

Per organizzare al meglio le prenotazioni, è necessario che atleti, tecnici e accompagnatori interessati al pranzo ce ne diano conferma agli indirizzi mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 14 novembre.

Inoltre, poiché la palestra che ci ospita ha il parquet in legno, per poter accedere alla palestra è indispensabile che anche i tecnici e gli accompagnatori indossino scarpe ginniche pulite, diversamente sarà negato loro l’accesso alla palestra. Resta inteso che andrà obbligatoriamente comunicata anche la mancata partecipazione, per permettere comunque una adeguata programmazione delle attività tecniche.

Certi dell’attenzione che riserverete alla presente, vi invitiamo a darne tempestiva comunicazione agli atleti e tecnici coinvolti.

N.B.
I tecnici personali che abbiano registrato l’abbinamento con i propri atleti e che intendano fare valere la loro presenza ai fini dei crediti regolamentari, devono darne anticipazione al CRV per consentire la convocazione obbligatoria.