Territorio

Sardegna: i risultati delle finali Regionali del Trofeo Coni

images/fitarco/NewsImage/5426/0.jpg

Si sono disputate ad Uras , presso il campo sociale degli arcieri Uras le finali regionali del trofeo Coni, manifestazione a squadre di società composta da due persone under 14, sia maschili che femminili.


Hanno preso parte le squadre maschili degli Arcieri Torres, gli arcieri Galluresi, gli arcieri Uras e gli arcieri Nuragici, mentre le squadre femminili che hanno partecipato sono state gli arcieri Nuragici e gli arcieri Uras.
Dopo la fase di qualifica, si è decisa la griglia degli scontri tra le squadre.  
Il primo scontro vede gli arcieri Torres che battono gli arcieri nuragici 6 - 0  e gli arcieri Galluresi che battono gli arcieri Uras 6 - 0.
Nella finalina per il terzo posto, gli arcieri Uras battono gli arcieri Nuragici per 6 -0.
Nella fase finale vincono gli arcieri Galluresi sugli arcieri Torres, dopo aver ottenuto un 4 pari  nello spareggio sempre 16 pari ma con la freccia dei Galluresi più vicina al centro.
Nella finale femminile vincono gli arcieri Uras sugli arcieri Nuragici per 6 a 0.
Pertanto alla fase nazionale che si terrà a Cagliari il 24 e 25 settembre, parteciperanno le società Arcieri Galluresi con Pietro Fois e Michele Fresi per il maschile mentre per il femminile parteciperanno Eleonora Meloni e Marta Leotardi degli arcieri Uras.

Tag: