Territorio

In Sicilia arriva la prima gara 3D

images/fitarco/NewsImage/6831/0.jpg

Domenica prossima, 24 marzo 2019, inizia per la Sicilia l'avventura delle gare 3D, l’appuntamento è al Parco della Salute in Contrada San Giovanni nel
comune di San Marco D'Alunzio.


Domenica 24 marzo sarà una giornata importante per tutto il tiro con l’arco siciliano. A partire dalle 9,30 al Parco della Salute in Contrada San Giovanni nel comune di San Marco D'Alunzio andrà in scena la prima gara 3D in Sicilia. L’inizio tiri è previsto alle ore 10 e ogni atleta avrà il suo pacco gara contenente un frutto ed una bottiglietta d’acqua.  Lungo il percorso saranno previsti dei rifornimenti d'acqua ed al termine della gara tutti i partecipanti si sposteranno in un luogo accogliente dove potranno pranzare tutti insieme ed effettuare le premiazioni.

Sarà una giornata importante per tutti gli arcieri siciliani che per la prima volta potranno tirare su un percorso 3D a due passi da casa, il costo di iscrizione è di 18 euro. La Polisportiva P.A.M.A, società organizzatrice della manifestazione, ha deciso di offrire il pranzo a tutti i partecipanti alla gara e, con un piccolo contributo di € 6,00 anche a tutti gli accompagnatori. Le prenotazioni possono essere effettuate mandando un messaggio wathsapp al 329.0306154.

News gallery

Tag: