Territorio

Boari e Nespoli premiati dal Coni Lombardia e dalla Regione Lombardia

images/fitarco/NewsImage/8091/0s.jpg

Il Coni Lombardia e la Regione Lombardia hanno festegiato tutti i loro atleti, nati o residenti in Lombardia, con una giornata di celebrazione.


Festeggiati gli atleti medagliati, nati o residenti in Lombardia, di Tokyo2020 dal Coni Lombardia e dalla Regione Lombardia. 

Presenti, per le medaglie della Fitarco, l’argento di Mauro Nespoli di Voghera e il bronzo di Lucilla Boari di Mantova. Per la Federazione Italiana Tiro con l’Arco erano presenti anche la Consigliera Federale Mariangela Casertelli e il Presidente della Fitarco Lombardia Luigi Alberti.

Le premiazioni sono avvenute anche alla presenza del Presidente CONI Giovanni Malagò, di Antonio Rossi, Sottosegretario con delega allo Sport della Regione Lombardia, che durante i Campionati Italiani di Bergamo aveva già avuto modo di incontrare gli atleti di Tokyo2020, Boari, Nespoli, Mijno, Petrilli, Travisani, Virgilio e il Presidente  Mario Scarzella con il quale ha provato a tirare con l’arco, con un siparietto divertente, seguito da Mauro Nespoli nelle vesti di tecnico. 


Tag: