Varie

Ringraziamento del Presidente

Grazie per la fiducia che ci avete accordato

Con questa lettera voglio rivolgere a nome mio personale e del nuovo Consiglio Federale il più sentito ringraziamento agli atleti, ai tecnici, alle Società , agli arbitri e più in generale a tutti i tesserati FITARCO per aver preso parte la scorsa domenica, con numeri tanto consistenti, all’Assemblea Federale Elettiva.
A Riccione avete dato una grande prova di attaccamento nei confronti della Federazione: una percentuale così alta di partecipanti non era mai stata registrata precedentemente ed aver ottenuto il vostro appoggio tanto ampio mi riempie di orgoglio e di responsabilità .
Vorrei esprimere la mia gratitudine al Vicepresidente del CONI Riccardo Agabio, che ha presieduto l’Assemblea, al Presidente Onorario FITA Francesco Gnecchi Ruscone, al Segretario Onorario FITA Giuseppe Cinnirella e al Segretario FITA Tom Dielen per la loro prestigiosa presenza. Ringrazio di cuore anche lo Staff Federale e Matteo Pisani per aver gestito al meglio le operazioni di voto assembleari e il Segretario Alvaro Carboni per aver coordinato con la consueta capacità  un momento fondamentale per la FITARCO. L’Assemblea si è svolta infatti senza alcun intoppo e l’elezione del nuovo Consiglio Federale segna l’avvio di un altro quadriennio all’insegna del lavoro e dell’impegno rivolti alla crescita della nostra disciplina nei confini italiani e in ambito internazionale.
Vi garantisco che siamo già  a lavoro per passare dalle parole ai fatti, per mettere in pratica i programmi che abbiamo illustrato a Riccione, con la stessa serietà  che ha contraddistinto il nostro precedente incarico. Il vostro appoggio ci darà  la spinta e le giuste motivazioni per svolgere al massimo delle nostre possibilità  il compito che ci avete affidato.
Così come abbiamo fatto nei precedenti quadrienni, porteremo avanti il percorso di crescita della FITARCO con serietà  ed abnegazione, con l’intento di non deludere le aspettative che avete riposto nei vertici Federali attraverso il vostro voto.
Grazie ancora a tutti Voi!


Il Presidente FITARCO
Mario Scarzella

Collegamenti relativi alla notizia