Fitarco

Campionati Italiani Indoor Rimini 2023: diventa volontario

images/news_2023/logo_Rimini2023.jpg

La lunga rincorsa verso la cinquantesima edizione dei Campionati Italiani Indoor di Rimini entra sempre più nel vivo. Il secondo evento federale del 2023 scatterà infatti il 9 marzo e vedrà al via i migliori arcieri italiani delle divisioni arco nudo, compound e arco olimpico. Quattro giorni di grande spettacolo e con la solita lunghissima linea di tiro. 

COME DIVENTARE VOLONTARIO - Per il perfetto svolgimento della manifestazione ci sarà bisogno dell'aiuto di tutti anche di chi, come sempre successo a Rimini, si darà da fare come volontario per tutta la durata delle gara. Sul sito ufficiale della manifestazione (link in fondo alla notizia) è già possibile aderire ai Campionati come volontario compilando un semplice modulo. L'unico requisito richiesto è quello di essere tesserati FITARCO.

Per tutti coloro che parteciperanno come volontari per almeno due giorni completi (mattina e pomeriggio) e aderiranno entro il 28 febbraio è previsto il pernottamento in albergo convenzionato in camera doppia o tripla. Una volta compilato e spedito il modulo sarà importante conservare il documento per potersi accreditare nei giorni della gara come volontario e ritirare anche la divisa.