Fitarco

Progetto per attività di base e di avviamento allo sport

images/fitarco/NewsImage/7220/0s.jpg

Nella sezione "Federazione - Circolari" è stata pubblicata la circolare n. 21/2020 - Presentazione progetto per attività di base e di avviamento allo sport


Accogliendo l'indirizzo specifico dato da Sport & Salute S.p.A., la Federazione Italiana Tiro con l'Arco, a partire dall'anno in corso, vuole incentivare e supportare sempre di più l'attività di base e di avviamento allo sport attraverso le Società affiliate. 

Per dare corso in modo compiuto a tali attività è necessario elaborare un progetto che coinvolga tutte le Società sul territorio nazionale e che ne definisca gli obiettivi, i mezzi attraverso i quali raggiungerli e un relativo piano finanziario di attuazione che non superi l'importo complessivo di euro 150,000. 

Le Società che intendono aderire all'iniziativa potranno presentare un progetto da inviare entro e non oltre il 15 marzo p.v. alla mail:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si evidenzia, infine, che all'esito delle verifiche dei progetti presentati verrà elargito un adeguato riconoscimento economico a quello che verrà valutato come migliore dal Consiglio Federale. 


Collegamenti relativi alla notizia

Circolare n. 21/2020