Fitarco

Online la rivista Arcieri

images/fitarco/NewsImage/7839/0s.jpg

E’ online Arcieri, la rivista ufficiale della Federazione Italiana Tiro con l’Arco.


E’ online sul sito federale la rivista Arcieri, la rivista ufficiale della Federazione Italiana Tiro con l’Arco e nelle prossime ore sarà disponibile anche sulla App gratuita "Rivista Arcieri" per iOS e Android.

Molti gli argomenti trattati con una copertina speciale dedicata al vincitore delle "nuove proposte" di Sanremo, che nella sua vita è stato un ex arciere. All'interno una sua intervista.

La rivista apre con l’editoriale del presidente Scarzella dove si parla anche degli imminenti appuntamenti di qualificazione per i Giochi di Tokyo. 

All'interno della rivista, come sempre, vari approfondimenti: dalla ripartenza del settore compound, del campagna e del 3d con le parole dei responsabili tecnici, per passare all'approfondimento sull'attività paralimpica, da quella di base a quella che riguarda gli azzurri, sempre più vicini all'appuntamento con le Paralimpiadi e l'ultima gara di qualificazione di Nove Mesto a luglio.

La rivista tratta anche la Coppa del Mondo con la prima tappa a Guatemala City e la seconda a Losanna dove hanno esordito gli azzurri ottenendo degli ottimi risultati sia nel ricurvo che nel compound. Spazio anche alla prima trasferta internazionale della Nazionale Giovanile alla Youth Cup a Catez, con un gruppo e uno staff tecnico rinnovati.

Per la politica sportiva segnaliamo l’articolo con l’elezione di Malagò e Pancalli confermati alla presidenza di CONI e CIP, oltre agli approfondimenti relativi alle decisioni prese dalla dirigenza FITARCO in questi mesi. 

Interessante l’articolo sulla psicologia e “l’effetto cobra” e per la storia segnaliamo il pezzo sulla storia dedicato ad Eracle e le sue frecce.

Tante le notizie dal mondo e dal territorio, oltre al focus sul campionato di società, primo Evento Federale all'aperto da quando c'è pandemia, con gli Arcieri Tigullio e gli Arcieri Monica che hanno trionfato a Rovereto. 


Collegamenti relativi alla notizia

Rivista Arcieri

Tag: