Fitarco

Riaffiliazione e Tesseramento per l'anno solare 2022

images/fitarco/NewsImage/7894/0s.jpg

Ricordiamo che la procedura telematica darà diritto a ricevere per e-mail le comunicazione della Federazione senza ritardi rispetto la posta ordinaria.


E' stata pubblicata la circolare riguardo la normativa per la riaffiliazione e il tesseramento per l'anno 2022 per le società sportive e il tesseramento dei soci. Il periodo stabilito è dal 1° ottobre al 15 novembre, entro tale data l'operazione telematica dovrà essere conclusa. Si ricorda che per facilitare  le operazioni on-line sarà a disposizione un aiuto on-line direttamente nello spazio web riservato alle società. 

Per iscriversi all'Albo dei Tecnici Federale, tecnici in possesso dei requisiti idonei, la data termine è, invece, il 31 dicembre 2021.

La validità per la riaffiliazione e il tesseramento corrisponde all'anno sportivo (anno solare dal 1° gennaio al 31 dicembre 2022) ai sensi del Regolamento Organico.

Si ricorda che le quote di pagamento sono rimaste invariate, e qualora si effettuasse il pagamento dopo le date di scadenza la quota sarà soggetta a maggiorazioni per il ritardato pagamento.

Per tutte le altre informazioni è allegata la Circolare


Collegamenti relativi alla notizia

CIRCOLARE

Tag: