Territorio

Veneto: i risultati del Trofeo Esordienti

images/IMG_20230604_121422.jpg

La terza e conclusiva tappa del Trofeo Esordienti Fitarco Veneto si è disputata domenica 4 giugno presso il campo di tiro degli Arcieri Vicenza.

Il percorso strutturato su 5 piazzole Campagna e 5 piazzole 3D ha impegnato ma anche molto divertito tutti i partecipanti.

Si conferma quindi l’apprezzamento per la formula del Trofeo Esordienti che in questa sua seconda edizione ha registrato un grande incremento della partecipazione sia Giovanile sia Senior, non resta che mettersi al lavoro per programmare l’edizione 2024.

Sul campo predisposto dagli Arcieri Vicenza e dal Comitato Regione Veneto nella persona di Loris Battilana, si sono confrontati 37 esordienti di 9 diverse ASD.

Hanno primeggiato per la divisone Olimpica Senior Matteo Lorenzon Arcieri Montebelluna e Chiara Callegaro (Arcieri del Brenta), per i Ragazzi Mattia Contalbrigo (Arcieri Pasubio) e Anna Palian (Arcieri Carraresi), per il Compound in classe unica Carlo Cerbaro (Arcieri Pasubio).

La classifica Finale del Trofeo Esordienti 2023  ha confermato la conquista del primo posto nell’Olimpico Senior Matteo Lorenzon (Arcieri Montebelluna) e Chiara Callegaro (Arcieri del Brenta), per i Ragazzi Mattia Faliva (Arcieri Carraresi) e Angelina Wang (Arcieri Pasubio) e per il Compound in classe unica Carlo Cerbaro (Arcieri Pasubio).

Sul sito Fitarco Veneto sono disponibili le classifiche complete di tutte le gare e la classifica generale di Trofeo.