La rappresentativa FITArco Alto Adige, 30 arcieri delle diverse società locali, ha trascorso un fine settimana emozionante in Germania!
Grazie all’ospitalità di Andreas Lorenz, venerdì il gruppo ha visitato la fabbrica Werner Beiter GmbH, punto di riferimento famoso in tutto il mondo arcieristico.
Sabato inoltre in moltissimi hanno preso parte alla UV Cup 2025 a Wyhl , una indoor amichevole davvero particolare , che si svolge al buio con le sole luci UV ed illuminare le visuali giallo fluo: gli arcieri altoatesini hanno dimostrato una buona preparazione e vinto qualche podio sia individuale che a squadre .
Domenica è stata dedicata alla FreiBow 2025 di Offenburg, fiera europea specifica del tiro con l’arco: un’occasione per incontrare altri appassionati e scoprire le ultime novità del settore e testare qualche nuovo prodotto.
Un fine settimana sicuramente ricco di emozioni per la rappresentativa bolzanina, che ha dimostrato ancora una volta la sua coesione locale e la passione per questa disciplina.