Nazionali

Primo raduno dell'anno per gli azzurrini compound

images/Fitarco_LOGO.jpg

Appena qualche giorno di vacanza per festeggiare l'arrivo del 2023 ed è già tempo di raduno per gli azzurrini del compound. Sotto l'occhio attento del Direttore Tecnico Flavio Valesella, del tecnico Stefano Mazzi e dell'assistente tecnico Francesco Gogioso, gli Juniores e gli Allievi della Nazionale saranno impegnati a Terni dal 3 al 7 gennaio. La stagione partirà presto per gli azzurrini che saranno impegnati a febbraio agli Europei Indoor di Samsun , in Turchia, dal 13 al 19, mentre il debutto all'aperto sarà nella prima tappa della European Cup di Catez dall'1 al 7 maggio. L'appuntamento più importante saranno invece i Campionati Mondiali di categoria in programma dall' 1 al 9 luglio a Limerick in Irlanda.

I CONVOCATI PER IL RADUNO
 - Nella classe Juniores la scelta dello staff azzurro per il raduno di Terni è ricaduta su Lorenzo Gubbini (Arcieri Di Assisi), Andrea Marchetti (Arcieri Di Rotaio), Rosario Sidoti (Polisportiva P.a.m.a.), Francesco Sterza (Arcieri Del Cangrande), Riccardo Venturi (Arcieri Bizantini ), Matteo Viviani (Arcieri Di Rotaio) Michelle Maria Bombarda (Arcieri Decumanus Maximus), Martina Del Duca (Arcieri Uras), Giulia Di Nardo (Arcieri Delle Alpi), Martina Serafini (Arco Club Tolmezzo) e Arianna Valent (Arco Club Tolmezzo). 

Dodici in totale i compoundisti della categoria Allievi convocati per il raduno: Fabrizio Aloisi (Arcieri Iuvenilia), Gabriele Moriconi (Arcieri Di Rotaio), Marco Tosco (Arcieri Alpignano), e due in visione Omar Cecco (Arcieri Del Tagliamento) e Francesco Orlando (Arcieri Campani Capua). Al femminile chiamata per Caterina Gallo (Unione Sportiva San Marco Stigliano), Emma Girardi (Arcieri Del Cangrande), Caterina Moroldo (Arco Club Tolmezzo) Anastasia Poerio Piterà ( Arcieri Club Lido), Claudia Nardecchia (Arcieri Burarco-vimercate) e, in visione, Sabrina Blè (Arcieri Balestrieri Di Spinea) e Ginevra Lencioni (Arcieri Di Rotaio).