Inizia anche la stagione del 3D e la Nazionale sta svolgendo un raduno a Cantalupa e Rivoli per preparare al meglio gli appuntamenti del 2025. Uno in particolare catalizza l'attenzione, gli Europei di Belgrado in programma dal 29 settembre al 4 ottobre. La strada è ancora lunga ma la Nazionale vuole arrivare preparata all'appuntamento e così fino a domenica 25 agli ordini del Direttore Tecnico di Settore Giorgio Botto e il tecnico Fabio Pittaluga saranno al lavoro 12 azzurri.
Nel Longbow sono stati convocati Marco Pontremolesi (Arcieri Fivizzano), Enzo Lazzaroni (Arcieri delle Alpi), Antonio Corvigno (Ypsilon Arco Club), Iuana Bassi (Arcieri Tigullio), Cecilia Santacroce (Ypsilon Arco Club) e Giulia Barbaro (Arcieri Dell'airone).
Nell'arco istintivo la chiamata è arrivata a Nicola Kos (Arcieri Citta' Di Terni), Giuliano Faletti (Arcieri Delle Alpi), Denis Pedrelli (Associazione Genovese Arcieri), Sabrina Vannini (Arcieri Citta' Di Terni), Michela Donati (Sagitta Arcieri Pesaro) e Serena Saltalamacchia (Associazione Genovese Arcieri).
La Nazionale 3D Longbow e Arco Istintivo in raduno a Cantalupa e Rivoli
