Nazionali

Ferrara Film Festival: Bigogno, Noziglia e Barbieri premiano i vincitori

images/i_tre_azzurri_sul_palco_2.jpg
Spazio anche al tiro con l'arco nell'VIII edizione del Ferrara Film Corto Festival "Ambiente è Musica", andata in scena sabato 25 ottobre al Teatro Sala Estense di Ferrara.
 
Tra i numerosi artisti presenti alla cerimonia di premiazione, anche tre arcieri azzurri sono stati protagonisti. Ma questa volta senza arco e frecce.
Abituati grazie alle loro comprovate capacità agonistiche a ricevere encomi e medaglie, lo scorso sabato, indossando abiti eleganti e non il consueto abbigliamento sportivo, i campioni della FITARCO, Cinzia Noziglia, Alessandra Bigogno e Simone Barbieri, che questa estate hanno ottenuto diversi allori internazionali nella disciplina field con il loro arco nudo tra World Games ed Europei Campagna, si sono trovati in questa occasione dall'altra parte del podio.
 
I tre arcieri della Nazionale field, insieme ad Alberto Lazzarini, Vicepresidente dell’Ordine dei Giornalisti dell’Emilia Romagna, hanno infatti consegnato i premi in denaro e le targhe previste per i corti vincenti nelle tre categorie principali di questa edizione: INDIEVERSO, BUONA LA PRIMA e AMBIENTE È MUSICA.
 
Una serata diversa che ha dato ulteriore valore a questa kermesse, sempre più conosciuta e apprezzata nel mondo dell'arte e dello spettacolo. E ancora una volta i nostri atleti hanno saputo essere protagonisti, con passione ed eleganza.
 
la slide di presentazione degli azzurri