Nazionali

Coppa Italia Centri Giovanili, svelato il programma di gara

images/news_2025/coppa_italia_giovanile_2024.jpeg

Si avvicina a grandi passi l'ultimo evento federale della stagione 2025 del tiro con l'arco italiano. A Latisana il 13 e il 14 dicembre va in scena la Coppa Italia Centri Giovanili che assegnerà nella solita coloratissima cornice il titolo di migliore centro giovanile dell'anno. Tanti ragazzi e ragazze arriveranno in provincia di Udine per darsi battaglia nel Palazzetto dello Sport locale in due giorni nel segno dell'entusiasmo.

Già svelato il programma di gara con il sabato che inizierà con l'accreditamento degli atleti, proseguirà con i tiri di prova fino alle 17,15, la riunione dei capitani dalle 17,30 e infine con la cerimonia di apertura a partire dalle 18.

Domenica si entrerà nel vivo della gara con l'inizio della gara di qualificazione sulle 30 frecce a cui seguiranno i primi scontri. Dopo pranzo la fase finale della competizione con gli altri scontri, le semifinali e le finali a cui seguirà la cerimonia di premiazione.

Nella circolare che rende noto il programma di gara è stato inserito anche l'elenco completo e aggiornato di tutti i Centri Giovanili Fitarco riconosciuto nel 2025 da leggere a questo link.