I migliori 16 Centri Giovanili d'Italia sono pronti a sfidarsi a Latisana (UD). Sabato 13 e domenica 14 dicembre arriva l'ultimo evento federale della stagione con il solito carico di entusiasmo e colore. Gli Arcieri Curtis Vadi, società organizzatrice dell'evento, hanno lavorato mesi per la perfetta riuscita della gara in cui in campo scenderanno le classi giovanili per prendersi il titolo che l'anno scorso fu dell'Arco Club Fossano.
IL PROGRAMMA - Le squadre sono attese a Latisana nella giornata di sabato 13 dicembre quando effettueranno i tiri di prova a cui seguirà la riunione dei capitani e la cerimonia di apertura. Domenica si entra nel vivo con l'inizio della gara previsto per le 9 con la qualifica e le prime due fasi a giorni all'italiana seguite da semifinali e finali. Al termine della competizione la cerimonia di premiazione chiuderà l'ultimo evento federale dell'anno.
LA DIRETTA STREAMING - La gara di Latisana sarà trasmessa in diretta su YouArco, canale ufficiale Youtube della FITARCO. I risultati saranno visibili passo dopo passo su Ianseo e tutto verrà documentato anche dai social federali.
LE SEDICI PARTECIPANTI - Ecco tutte le squadre ammesse:
Maremmana Arcieri
Malin Archery Team
Arcieri 5 Stelle
Arclub Fossano
Arcieri Abruzzesi
Arcieri Sagittario del Veneto
Arcieri Medio Chienti
Arcieri Tigullio
Arcieri Città di Pescia
Kappa Kosmos Rovereto
Gruppo Arcieri Monregalesi
Arcieri Voghera
Arcieri del Roccolo
Arcieri Tre Torri
Arcieri Del Piave
Arcieri Curtis Vadi