Nazionali

La Nazionale del ricurvo al lavoro a Cantalupa

images/news_2026/Conquest_Cup_Di_Francesco.jpg

La Nazionale maggiore del ricurvo si è radunata al Centro Tecnico Federale di Cantalupa (TO) dal 20 al 26 giugno per quasi una settimana di lavoro in vista dei prossimi impegni internazionali, primo fra tutti la tappa di Coppa del Mondo di Madrid (ESP).

Nel maschile sono stati convocati Matteo Borsani (Fiamme Gialle), Federico Musolesi (Aeronautica Militare), Mauro Nespoli (Aeronautica Militare), Massimiliano Mandia (Fiamme Azzurre), Matteo Bilisari (Marina Militare), Francesco Gregori (Marina Militare), Alessandro Paoli (Fiamme Azzurre) ed Emiliano Rampon (Arcieri Sagittario).

Nel femminile la scelta è ricaduta su Roberta Di Francesco (Fiamme Azzurre), Elisabetta Mijno (Arcieri delle Alpi), Chiara Rebagliati (Fiamme Oro), Loredana Spera (Arcieri della Signoria), Lucilla Boari (Fiamme Oro), Tatiana Andreoli (Fiamme Oro), Vanessa Landi (Aeronautica Militare) e Aiko Rolando (Fiamme Oro).