Nazionali

Coppa del Mondo indoor: si parte da Marrakesh

images/fitarco/NewsImage/3790/0.jpg

La prima tappa del circuito mondiale al coperto si svolgerà il 16 e il 17 novembre in Marocco, al via anche Michele Frangilli.


Michele Frangilli sarà la punta di diamante degli arcieri italiani che prenderanno parte alla Coppa del Mondo indoor in partenza tra quattro giorni da Marrakesh. La seconda gara si svolgerà l’8 e il 9 dicembre a Singapore, la terza a Telford dal 26 al 26 gennaio mentre le finali sono in programma dal 7 al 9 febbraio a Las Vegas.

L’aviere azzurro si presenterà sulla linea di tiro insieme ad altri arcieri italiani tra cui la sorella Carla Frangilli, Matteo Fissore e Anna Botto (convocati entrambi per il raduno di valutazione di Cantalupa).
Nell’arco olimpico gli occhi saranno puntati sull’olandese Rick Van Der Ven e sul francese Thomas Faucheron, mentre in campo femminile tra le favorite non possono mancare Naomi Folkard (GBR) e Tatiana Segina (RUS). Concorrenza altissima anche nel Compound: il duo americano Gellenthien e Butts non avranno vita facile contro i francesi Deloche e Peineau. Tra le donne le britanniche Gales, Holderness e Jones cercheranno di piazzarsi sul podio ma dovranno guardarsi dalla statunitense Van Natta, dall’olandese Van Caspel e dalla francese Lebecque.

Collegamenti relativi alla notizia

I risultatiL'elenco dei partecipanti

Tag: