Nazionali

A Rovereto incontro di valutazione Compound

images/fitarco/NewsImage/4070/0.jpg

I migliori compoundisti italiani si sono ritrovati oggi a Rovereto per un incontro tecnico di valutazione che terminerà il 13 aprile.


La stagione all’aperto è pronta a scattare anche per l’arco Compound. Alla prima tappa di Coppa del Mondo a Shanghai (Chn), 19-28 aprile, saranno presenti solamente i due campioni del mondo a squadre miste compound Sergio Pagni e Marcella Tonioli ma il responsabile tecnico Tiziano Xotti ha voluto richiamare a Rovereto i migliori arcieri del settore per tre giorni di valutazione in vista dei prossimi impegni.

In campo maschile sono stati precettati Sergio Pagni (Arcieri Città di Pescia), Federico Pagnoni (Arcieri Franciacorta), Mauro Bovini (Compagnia Ilcinese Arcieri Montalcino), Alberto Simonelli (Gruppo Sportivo Fiamme Azzurre), Luigi Dragoni (Arcieri Del Roccolo), Herian Boccali (Arcieri Montalcino), Luca Fanti (Sentiero Selvaggio), Daniele Bauro (Polisportiva Dilett. Genius), Jacopo Polidori (Arcieri Torrevecchia) e Stefano Mazzi (Arcieri Montalcino).

Convocazione al femminile per: Marcella Tonioli (Arcieri Franciacorta), Anastasia Anastasio (Marina Militare), Stefania Rolle (Arcieri Iuvenilia), Katia D’Agostino (Arcieri Delle Alpi), e Laura Longo (Arcieri Decumanus Maximus)

News gallery