Nazionali

Gara di valutazione compound a Rovereto

images/fitarco/NewsImage/6734/0.jpg

Sabato e domenica a Rovereto i migliori compoundisti d’Italia si sfidano in una gara di valutazione interna in vista degli Europei Indoor di Samsun (Tur).


Il 12 e il 13 gennaio i migliori compoundisti italiani saranno impegnati in una gara di selezione e valutazione "interna" in vista degli Europei Indoor di Samsun (Tur), che si svolgerà al Palakosmos di Rovereto. In una circolare la Federazione ha reso nota la lista degli atleti che, con le loro prestazioni, hanno avuto accesso alla competizione. 

Nel maschile l’elenco comprende: Alberto Simonelli (Fiamme Azzurre),Sergio Pagni (Arcieri Città di Pescia), Elia Fregnan (Arcieri Del Torrazzo), Viviano Mior (Kosmos Rovereto), Federico Pagnoni (Arcieri Montalcino), Valerio Della Stua (Arcieri Pol. Solese), Jesse Sut (Kosmos Rovereto), Fabio Ibba (Arcieri Oscar Oleggio), Luigi Dragoni (Arcieri Del Roccolo) e Carlo Bernardini (Arco Sport Roma). 

Tra le donne ai nastri di partenza ci saranno Irene Franchini (Fiamme Azzurre), Marcella Tonioli (Arcieri Montalcino), Elisa Roner (Kosmos Rovereto), Sara Ret (Arcieri Cormòns), Viviana Spano (Marina Militare), Anastasia Anastasio (Marina Militare) e Giuseppina Parolisi (Arcieri Di Rotaio).

La gara inizierà sabato 12 gennaio alle 15 con le qualifiche mentre il giorno successivo, a partire dalle 9, sarà la volta delle eliminatorie a cui seguiranno le finali.