Nazionali

Arcieri compie 50 anni, on line il nuovo numero

images/fitarco/NewsImage/6841/0.jpg

Da oggi è possibile sfogliare il nuovo numero della rivista Arcieri, il primo della stagione 2019. Ricorrenza speciale per la rivista federale che compie 50 anni.


Il 2019 è un anno speciale per Arcieri. La rivista federale festeggia in questa stagione il cinquantesimo anno di età. E da oggi è possibile sfogliare il nuovo numero, come sempre ricchissimo di risultati, storie e curiosità. La rivista è sfogliabile sia sul sito della FITARCO che attraverso l'applicazione "Rivista Arcieri" che può essere scaricata gratuitamente negli store iOS e Android.  

Il primo numero del 2019 di Arcieri si apre con l’editoriale del presidente Mario Scarzella a cui segue il riassunto delle ultime gare indoor della stagione tra Europei, finali di Indoor World Series e Campionati Italiani. Tanti focus e la possibilità per i lettori di conoscere anche la straordinaria impresa al Vegas Shoot di Sergio Pagni e la storia di Sara Caramuscia che a Rimini ha emozionato tutti con la vittoria nell’arco nudo. Ampia come sempre la sezione dedicata al settore Para-Archery con il racconto dei Tricolori Indoor, una bella intervista ad Alberto Simonelli, protagonista assoluto della stagione al chiuso con il suo record mondiale e ancora un bel focus sull’attività della Nazionale. 

Nelle pagine successive il cammino verso Tokyo 2020 della Nazionale olimpica, il 2019 della Nazionale giovanile, le notizie dal territorio, il notiziario federale e ancora le parti dedicate al congresso World Archery, agli European Master Games, agli arbitri e alla storia. Buona Lettura. 

Collegamenti relativi alla notizia

SFOGLIA IL NUOVO NUMERO DI ARCIERI

Tag: