Nazionali

Italian Challenge al completo e con tanti azzurri

images/fitarco/NewsImage/7246/0s.jpg

Venerdì 21 febbraio alla Fiera di Rimini va in scena il sesto Italian Challenge, ormai un tradizionale antipasto in vista dei Campionati Italiani Indoor in programma sabato e domenica prossimi.


L’Italia Challenge ha di nuovo fatto centro. La gara internazionale, giunta alla sesta edizione, è al gran completo dopo aver raggiunto già da qualche giorno i 520 iscritti distribuiti su ben 130 paglioni. La gara mixed team si svolgerà per tutta la giornata di venerdì 21 febbraio alla Fiera di Rimini, stesso palcoscenico che ospiterà sabato e domenica i Campionati Italiani Indoor. Tra gli iscritti tanti arcieri nel giro delle nazionali dell’olimpico, del compound e dell’arco nudo.

TANTI CAMPIONI ALL'ITALIAN CHALLENGE
– Molte quindi le coppie da tenere d’occhio nel ricurvo ad iniziare da quella formata da Marco Morello e Chiara Rebagliati. Sfidanti accreditati per il podio finale anche i mixed team Andreoli-Musolesi, presente e futuro della Nazionale, Giaccheri-Mikhylovskiy, Boari-Guerra, David Pasqualucci che farò coppia con l’estone Parnat e i fratelli Claudia e Massimiliano Mandia. Sognano il colpo grosso anche alcuni azzurrini, tra cui le coppie Balsamo-Hervat, Biscardo-Coerezza e Gregori-Rolando.

Linea di tiro con tanti grandi interpreti anche nel compound dove tra le squadre iscritte spicca quella formata da Andrea Leotta e Marcella Tonioli. La concorrenza per loro sarà di alto livello con coppie del calibro di Bazzichetto-De Angeli, Anastasio-Brunello, Roner-Fregnan, Ibba-Ret, Bruno-Spano e Franchini-Seimandi. Interessante anche la gara arco nudo con alcuni azzurri in campo, tra questi ricordiamo i mixed team Pittaluga-Vannini, Bellotti-Noziglia e la famiglia Carrasco che schiererà Anna e Francesco.  


Collegamenti relativi alla notizia

LO SPECIALE SULL'EVENTO CON TUTTE LE NOTIZIE E I LINK UTILI

Tag: