Nazionali

Tricolori Indoor: eliminatorie e finali in diretta su YouArco

images/fitarco/NewsImage/7260/0s.jpg

Si concludono oggi i Campionati Italiani Indoor alla Fiera di Rimini. In programma tutti gli scontri eliminatori e, nel pomeriggio, le finali assolute individuali e a squadre. Ospite d'onore oggi Giusy Versace.


I Campionati Italiani Indoor entrano nel vivo con tutti i match che decreteranno i nuovo campioni. Al padiglione B5 e D5 della Fiera di Rimini (ingresso gratuito al pubblico) si sfideranno gli arcieri che ieri, dopo le sessanta frecce di qualifica che hanno assegnato anche i titoli di classe, hanno avuto accesso alle eliminatorie. Ospite d'onore della giornata conclusiva del Tricolori Giusy Versace, stella del movimento paralimpico protagonista a Rio 2016, e oggi parlamentare della Repubblica. 

Il programma della giornata prevede a partire dalle 9,30 circa l’inizio degli scontri a squadre, a seguire tutte le sfide fino alle semifinali individuali. Nel primo pomeriggio, alle 14 circa, l’inizio delle finali assolute con le squadre a scendere in campo per prime. Tutte le frecce di oggi saranno trasmesse in diretta da YouArco, canale ufficiale Youtube della FITARCO.


Collegamenti relativi alla notizia

LO SPECIALE SULL'EVENTO CON TUTTE LE NOTIZIE E I LINK UTILILA DIRETTA STREAMING DEL MATTINOLA DIRETTA STREAMING DEL POMERIGGIO

Tag: