Nazionali

Prorogata la scadenza del bando per i contributi alle società sportive

images/fitarco/NewsImage/7306/0s.jpg

La FITARCO ha deciso di prorogare al 30 settembre il termine ultimo per la presentazione delle domande per accedere al bando per la richiesta di contributi finalizzati alla riqualificazione dell’impiantistica sportiva.


La Federazione Italiana tiro con l’arco comunica che è stato prorogato al 30 settembre il termine ultimo per inviare la domanda per accedere ai contributi finalizzati alla riqualificazione dell’impiantistica sportiva per la disciplina arcieristica.

Il bando, approvato dal Consiglio Federale a inizio anno, imponeva la presentazione delle domande entro il 30 aprile, termine che, come detto, è stato prorogato oggi fino al 30 settembre con circolare n.37/2020.
 
Ricordiamo che possono fare richiesta tutte le Società Sportive regolarmente affiliate alla Fitarco e in possesso dei requisiti previsti dal bando. In fondo a questa notizia è presente il link con tutto il testo del bando e il modulo per richiedere i contributi.
Il modulo è presente in fondo al bando ed è indicato come Allegato A “Domanda di partecipazione”. Si ricorda che la domanda dovrà essere integrata con tutti i documenti richiesti all’articolo 4. 


Collegamenti relativi alla notizia

LA CIRCOLARE N.37/2020 CHE PROROGA IL TERMINE PER INVIARE LA DOMANDA PER I CONTRIBUTI IMPIANTISTICA SPORTIVAIL LINK CON IL BANDO E IL MODULO PER RICHIEDERE I CONTRIBUTI

Tag: