Nazionali

Compound: raduno tecnico allievi e juniores a Roma

Dall'11 al 14 luglio raduno per la classe Allievi e Juniores del Compound


Il Centro Tecnico di Preparazione Olimpica di Roma “Giulio Onesti” sarà la location per il raduno Tecnico Giovanile Compound dall’11 al 14 luglio. Ilario Di Buò, direttore tecnico e il tecnico Mariaraffaella Motta sono lo staff federale che accompagna gli atleti in questo raduno tecnico per gli allievi e lo juniores.
Di seguito i nomi degli allievi e la società di appartenenza
 
Compound Allievi Maschile
Nicolò Cantelmo (Arcieri Irpini), Alessio Giannecchini (Arcieri di Rotaio), Andrea Marchetti (Arcieri di Rotaio), Lorenzo Gubbini (Arcieri di Assisi).

Compound Allievi Femminile
Martina Serafini (Arco Club Tolmezzo), Martina Del Duca (Arcieri Torres Sassari), Giulia Di Nardo (Arcieri delle Alpi).

Compound Juniores Maschile
Antonio Brunello (Kosmos Rovereto), Fabio Randazzo (Arcieri Del Roccolo), Leonardo Costantino (Arcieri Delle Alpi), Giacomo Cuogo (Unione Sportiva San Marco Stigliano sez. Arcieri), Valentino De Angeli (Arcieri di Rotaio), Michea Godano (Arcieri Tigulio), Leonardo Covre (Compagnia Dilettantistica Arcieri Decumanus Maximus).

Compound  Juniores Femminile
Elisa Bazzichetto (Arcieri del Torresin), Elisa Roner (Arcieri del Rotaio), Michelle Maria Bombarda (Compagnia Dilettantistica Arcieri Decumanus Maximus), Andrea Nicole Moccia (arcieri del Torresin).
 
Si ricorda che il raduno è finalizzato a definire le squadre che parteciperanno alla Coppa Europea Giovanile di Bucarest e ai Campionati Mondiali Giovanile di Wroclaw.ù
Per tutte le altre informazioni si rimanda alla Comunicazione Ufficiale.


Collegamenti relativi alla notizia

Comunicazione Ufficiale