Nazionali

Tricolori Targa: come seguire la gara di Oderzo

images/fitarco/NewsImage/8535/0s.jpg

Da domani a domenica vanno in scena ad Oderzo (TV) i Campionati Italiani Targa con quasi 700 arcieri al via, ecco tutti i modi per non perdersi la tre giorni di frecce.


E' tutto pronto ad Oderzo per i Campionati Italiani Targa. Da domani a domenica i migliori arcieri d'Italia, compresi quelli delle Nazionali olimpico e compound, si daranno battaglia per laurearsi campioni. Due le sedi di gara, lo Stadio Comunale Opitergium ospiterà gli atleti venerdì e sabato mentre domenica le finali saranno in Piazza Grande, sotto il "Torresin". 

Quasi 700 in totale gli arcieri al via e molti saranno i modi per non perdersi l'atteso evento. La Federazione seguirà la gara sui propri social con foto e video e sarà anche attiva due volte al giorno la diretta streaming su YouArco, canale ufficiale Youtube della Fitarco. In fondo a questa notizia tutti i link per non perdersi le immagini in diretta dei Tricolori, mentre una sintesi delle finali sarà trasmessa nei prossimi giorni da Rai Sport. Per gli amanti delle foto sarà aggiornata giorno dopo giorno la fotogallery e i risultati saranno consultabili come sempre su Ianseo in diretta.


Collegamenti relativi alla notizia

LA DIRETTA DEL MATTINO DI SABATOLA DIRETTA DEL POMERIGGIO DI DOMENICALA DIRETTA DEL MATTINO DI DOMENICALA DIRETTA DEL MATTINO DI VENERDI'LA DIRETTA DEL POMERIGGIO DI SABATOLA DIRETTA DEL POMERIGGIO DI VENERDI'

Tag: