Internazionale

Europei Campagna e 3D, sito online e reclutamento volontari

images/news_2023/Europei_3D_Campagna/loghi_campagna_3D.jpg

Per la prima volta nella storia gli Europei Campagna e 3D si svolgeranno uno dopo l'altro e nella stessa location: Cesana e San Sicario. E' già possibile candidarsi per diventare volontario.

A cinque mesi esatti dall’inizio del doppio evento che porterà in Piemonte i migliori arcieri europei delle discipline Campagna e 3D, il Comitato Organizzatore è lieto di avviare la campagna di reclutamento dei volontari attraverso il sito ufficiale dell’evento appena lanciato: www.field3dchamps.eu.
Saranno 15 giorni (e anche di più) intensi, ma altrettanto emozionanti, nella splendida cornice delle montagne olimpiche di Cesana e Sansicario, in provincia di Torino.

L’Europeo Campagna andrà in scena dal 18 al 23 settembre, mentre il 3D dal 25 al 30.
La macchina organizzativa, avviata ormai diversi mesi fa, confida nel supporto del mondo arcieristico: per vivere e regalarsi un’esperienza unica (che al momento è già storia!) e per la buona riuscita degli eventi stessi.

Sul sito sono disponibili già le prima informazioni e il link al form di adesione con tutti i dettagli. Per tutti i volontari è previsto vitto e alloggio presso l'Olympic Centre, sede delle gare, a carico del Comitato Organizzatore in camere doppie/triple/quadruple. Per aderire c'è tempo fino al 25 maggio.