Internazionale

World Cup, le finali di Shanghai su Rai Sport

images/news_2025/podio_shanghai.jpg

Torna l'appuntamento con il tiro con l'arco su Rai Sport. Domani, martedì 20 maggio alle 17,05, verrà trasmessa sul canale tematico della tv pubblica la sintesi delle finali della seconda tappa di Coppa del Mondo disputata Shanghai. Due le repliche in programma, una mercoledì 21 alle 8,15 e l'altra mercoledì 23 alle 9,35. 

Rispetto alla prima tappa in Florida non ci saranno immagini degli azzurri che non sono riusciti a raggiungere i match per le medaglie in Cina. Questa volta nel compound a catalizzare le attenzioni sono state le due sfide a squadre tra India e Messico, mentre nel mixed team ha vinto la Gran Bretagna. Nell'individuale vittoria per l'indiana Dhamangaonkar e per l'olandese Schloesser.

Nel ricurvo l'esordio in Coppa del Mondo della Corea del Sud è stato semplicemente perfetto, cinque medaglie d'oro in palio e cinque vittorie dei maestri asiatici, primi con squadre e mixed team e nell'individuale con Lee Gayhun, al femminile, e Kim Woojin, campione olimpico in carica, nel maschile.

Rai Sport è visibile sul canale 58 del digitale terrestre in tv, mentre per lo streaming basterà collegarsi a Rai Play. 

IL LINK ALLA DIRETTA STREAMING