Sorteggio sfortunato per Michea Godano che sfida subito Mathias Fullerton nei quarti della Finale di Coppa del Mondo a Nanchino (CHN). L'azzurro se la vedrà quindi nel primo match con il numero uno del mondo del compound, reduce da una grande stagione con l'argento nella rassegna iridata di Gwangju, dove aveva battuto proprio Godano agli ottavi, e la vittoria nella prima tappa di World Cup in Florida. La sfida è in programma sabato 18 ottobre alle 8,43 (ora italiana) e verrà trasmessa in diretta streaming, al pari di tutte le altre, su Archery +, la tv ufficiale della World Archery.
Chi passerà il turno tra l'italiano e il danese affronterà il vincente del match tra l'indiano Yadav e il coreano Kim, dall'altra parte del tabellone invece i match dei quarti di finale saranno Schloesser (NED)-Ding (CHN) e Haney (TUR)-Girard (FRA), con i vincenti che si affronteranno in semifinale.
TUTTE LE SFIDE DEI QUARTI DI FINALE - Il sorteggio di oggi ha definito anche tutti gli altri accoppiamenti dei quarti di finale
COMPOUND FEMMINILE (sabato 18 ottobre)
Becerra (MEX)-Burun (TUR)
Ruiz (USA)-Vennam (IND)
Dhamangaonkar (IND)-Bernal (MEX)
Zhang (CHN)-Gibson (GBR)
COMPOUND MASCHILE (sabato 18 ottobre)
Schloesser (NED)-Ding (CHN)
Haney (TUR)-Girard (FRA)
Yadav (IND)-Kim (KOR)
Godano (ITA)-Fullerton (DEN)
RICURVO FEMMINILE (domenica 19 ottobre)
Kang (KOR)-ZHU (CHN)
An (KOR)-Kroppen (GER)
Kaufhold (USA)-Healey (GBR)
Hsu (TPE)-Li (CHN)
RICURVO MASCHILE (domenica 19 ottobre)
Addis (FRA)-D'Almeida (BRA)
Unruh (GER)-Chirault (FRA)
Ellison (USA)-Kao (CHN)
Gazoz (TUR)-Grande (MEX)